Torna il Salone del mobile
Il Salone del Mobile, un palcoscenico che coniuga perfettamente business, cultura, design, presentando un’offerta che spazia in tre tipologie specifiche
- classico: artigianalità nella realizzazione di mobili ed oggetti
- design: prodotti innovativi che guardano alla funzionalità ed al senso estetico
- x-Lux: settore dedicato al lusso, che coniuga qualità e tecnologia dei prodotti rivolti al mondo casa.
I numeri del Salone Internazionale del Mobile sono in crescita di anno in anno, con una media di presenze che si attesta sulle oltre 370.000, provenienti da 188 paesi del mondo.
SUPERSALONE, dal 5 al 10 settembre
Il Salone del Mobile 2021, ribattezzato per l’occasione Supersalone, si aprirà domenica 5 settembre e si protrarrà fino a venerdì 10 settembre 2021. L’edizione numero 60 sarà la prima a riunire tutte le categorie merceologiche, diventando così un evento ancora più speciale.
Novità anche per quanto riguarda il Fuorisalone. Evento strettamente collegato al “fratello maggiore”, l’appuntamento con le aziende ed i designers si terrà nelle vie e piazze della metropoli lombarda nelle stesso periodo del Salone del Mobile.
Sarà l’occasione per incontrare da vicino i massimi esperti del settore nel campo dell’arredo e del design, potendo anche essere l’occasione per le nuove leve per esporre e farsi conoscere.

Lascia un commento